Mercatino di Natale a Santo Stefano d'Aveto

Immagine esplicativa associata [related image]

Tornano a Santo Stefano d'Aveto i Mercatini di Natale "Arte e sapori". Giunti alla quarta edizione quest'anno si terranno il 3 e 4, l'8-9-10 e 11 dicembre presso il Bocciodromo dalle ore 10 alle ore 19. Si potrà fare un giro tra le bancarelle che espongono prodotti tipici, artigianato, addobbi, idee regalo. Non solo: la musica accompagnerà la visita attraverso un itinerario goloso.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Santo Stefano d’Aveto con la collaborazione degli operatori economici, prevede anche numerose iniziative collaterali.
Domenica 4 c’è il laboratorio per bambini con l’Itinerario Goloso e la musica con gli “Spunciaporchi”. Venerdì 9 il Battesimo della Sella a cura di “Cavalli e Natura” di Claudio Giovagnoli. Sabato 10 ritorna l’Itinerario Goloso con la musica della Filarmonica Città di Chiavari. Quindi domenica 11 ancora Itinerario Goloso in compagnia dei Babbo Natale e lo spettacolo delle majorette Lili Girls.

Tra le altre iniziative collaterali da segnalare anche la seconda edizione delle “Serate in Doposci”. Si comincia il 29 dicembre con i ristoranti “La Rocca” e “Hosteria della Luna Piena”; il 4 gennaio tocca ai ristoranti “San Lorenzo”, “Trattoria Montesanto” e “Ristorante Fieschi”; quindi il 5 gennaio l’happy hour con il Bar Miravalle e la Pastafresca Guardincerri. Per informazioni sulle “Serate in doposci” contattare direttamente i ristoranti partecipanti.

Per info: 0185 88046
mercatini.artesapori@libero.it